F1 Ferrari, Vettel: "Mercedes? Credo continueranno con Hamilton e Bottas"

Il pilota tedesco è convinto che le Stelle d'Argento non cambieranno la loro formazione al termine di questa stagione
F1 Ferrari, Vettel: "Mercedes? Credo continueranno con Hamilton e Bottas"© www.imagephotoagency.it

SPIELBERG - "Futuro dopo la Ferrari? Al momento ho tre opzioni: continuare, ritirarmi o fare un anno sabbatico. Non ho ancora deciso". Nel corso della trasmissione televisiva "Sport and Talk from Hangar 7" sull'emittente austriaca Servus TV, di cui è stato ospite, Sebastian Vettel ha affermato di avere varie strade davanti per il prossimo futuro.

Aspetto economico non prioritario

"Mi sono goduto gli ultimi cinque anni, che però mi sono costati grande energia per raggiungere il titolo, il nostro grande obiettivo” ha spiegato il pilota della scuderia di Maranello, che ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza a fine anno. “Abbiamo provato di tutto, ma alla fine abbiamo fallito".

Per il futuro, Vettel vuole "trovare qualcosa che mi diverta. L'aspetto economico non è prioritario: resto molto ambizioso, i motori sono la mia vita e non voglio farne a meno, nel posto giusto mi sentirei ancora a mio agio su una Formula 1. Mercedes? Penso che continueranno con Hamilton e Bottas, anche se l'annuncio ufficiale non è arrivato", ha concluso il tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...