F1, Coulthard: "Hamilton non dovrebbe lasciare la Mercedes"

L'ex pilota scozzese è convinto che il sei volte campione del mondo abbia bisogno di trasferirsi alla Ferrari per chiudere la propria carriera
F1, Coulthard: "Hamilton non dovrebbe lasciare la Mercedes"© LAPRESSE

ROMA - "Non ho mai pensato che Lewis sarebbe andato da nessun’altra parte, sono sicuro che stia parlando con la Ferrari, ma è sempre stato con la Mercedes. Perché rompere ed andare via?”. David Coulthard non ha dubbi e "sconsiglia" a Lewis Hamilton di lasciare la Mercedes per trasferirsi alla Ferrari: l'ex pilota scozzese di Formula 1 non ritiene che il sei volte campione del mondo abbia realmente bisogno di lasciare la scuderia con la quale ha dominato negli ultimi anni. 

Il consiglio dello scozzese

Coulthard non crede che l'eventuale approdo in Ferrari nel 2021 sia necessario a Hamilton per completare il percorso in una carriera già straordinaria: Non ritengo che abbia bisogno dell’abbraccio avvolgente ed emotivo che troverebbe in Ferrari e non credo che il marchio della Ferrari sia stampato all’interno della sua mente sin da quando era un bambino piccolo. Allora perché farlo? Per i soldi? Ne ha in abbondanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...