F1 Mercedes, Hamilton: «Contratto, al momento non è la mia priorità»

La scorsa settimana, Wolff ha rivelato che il pilota potrebbe essere tentato da una mossa della Ferrari. Ma il 33enne insiste sulla «lealtà»
F1 Mercedes, Hamilton: «Contratto, al momento non è la mia priorit໩ Marco Canoniero

TORINO - A fine 2018 il contratto tra Lewis Hamilton e Mercedes scadrà ma il quattro volte campione del mondo afferma che l'accordo avverrà quando si sentirà a suo agio con le condizioni. Etichettato come imminente e «dietro l'angolo» da Toto Wolff alla fine dello scorso anno, un nuovo accordo tra la scuderia tedesca e il suo pilota è ancora in fase di negoziazione.

IPOTESI FERRARI Hamilton non ritiene che i colloqui debbano avere la precedenza su tutto il resto: «Abbiamo iniziato a parlarne, ma al momento non è la mia priorità», ha detto il pilota in occasione di un evento sponsor, secondo il quotidiano spagnolo "Sport". «Voglio continuare a correre, quindi devo rinnovarlo ad un certo punto, ma non lo farò quando gli altri vogliono che lo faccia, lo farò quando tutto sarà pronto». La scorsa settimana, Wolff ha rivelato che Hamilton potrebbe essere tentato da una mossa della Ferrari. Ma l'autista 33enne insiste sulla «lealtà» che è della massima importanza per lui.


Tutto sulla F1

F1 Mercedes, Hamilton: «Firmerò con Mercedes e punto al 5° titolo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...