Higuain è l’MVP del mese per Juve ed EA

I tifosi hanno votato il Pipita come "MVP of the Month Powered by EA". Il campione argentino ha ritirato ieri il premio da due Junior Member
Higuain è l’MVP del mese per Juve ed EA© Marco Canoniero

Non poteva che Gonzalo Higuain l’MVP del mese di febbraio della Juventus. L’annuncio era arrivato già qualche giorno fa tramite gli account social ufficiali del club bianconero e la premiazione è arrivata ieri prima della partita contro l’Udinese, un match che lo ha visto ancora una volta grande protagonista anche senza aver trovato la via del gol.
Il riconoscimento “MVP of the Month Powered by EA” è un premio che nasce dalla partnership che lega la Vecchia Signora alla EA. Il premio (sono gli stessi tifosi a votare il vincitore) per il mese appena trascorso è andato al Pipita che aveva aperto il suo splendido febbraio con una tripletta nel 7-0 al Sassuolo (4 febbraio) e che soprattutto è stato l’uomo di Wembley: il suo gol (quello dell’1-1) ha rianimato la Juve fino a completare la rimonta e quindi a centrare l’obiettivo qualificazione. Come se non bastasse il numero 9 aveva già fatto del male al Totthenam con ben due gol nel giro di sette minuti anche se rimane la macchia del rigore sbagliato. Higuain ha ricevuto il premio di EA Sports dalle mani di  due fortunatissimi ed emozionatissimi Junior Member che si sono ritrovati davanti il campione argentino e uno stadio, l’Allianz, che mette i brividi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...