Frosinone, festa fino all'alba senza incidenti: i complimenti del Sindaco

I ciociari hanno festeggiato la promozione fino a tarda notte senza provocare danni o segnalazioni: le parole di Riccardo Mastrangeli

Quattro anni dopo il Frosinone è tornato a festeggiare la promozione in Serie A. Una cavalcata iniziata con Grosso e portata avanti dallo stesso allenatore con idee, un progetto e lavorando anche coi giovani. I ciociari hanno superato la Reggina e conquistato l'aritmetica certezza di partecipare al massimo campionato nella prossima stagione. Al triplice fischio è partita la grande festa: in primis allo stadio e poi per la città. Festeggiamenti senza segnalazioni e incidenti da parte dei carabinieri: "C'è grande cultura del riscatto" ha detto poi il Sindaco Mastrangeli, che ha parlato dell'emozione del risultato ringraziando anche la famiglia Stirpe. 

Frosinone, le parole del Sindaco Mastrangeli

Il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha rilasciato un paio di dichiarazioni dopo la promozione dei ciociari in Serie A: "Felicità e orgoglio tutto ciociaro che si mescolano nel salutare il prestigioso traguardo. Un grande ringraziamento a Maurizio. La famiglia Stirpe ha infuso la propria vision ed i propri valori in questa grande avventura calcistica che è stata in grado di sviluppare una vera cultura di riscatto e valorizzazione del territorio partendo dallo sport". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...