Frosinone, Stirpe: "Chiudiamo sul campo per evitare ripercussioni"

Il numero uno ciociaro: "Serie A? Unico a meritarla è il Benevento. Se non si riprende, playoff estesi dal Crotone all'Empoli"
Frosinone, Stirpe: "Chiudiamo sul campo per evitare ripercussioni"© Claudio Zamagni

FROSINONE - Maurizio Stirpe, patron del Frosinone, sulle frequenze di Radio Kiss kiss ha analizzato tema molto dibattuto, ossia l'eventuale ripresa dei campionati dopo lo stop dovuro al coronavirus, e dei criteri che verranno utilizzati per stabilire chi salirà in Serie A dalla cadetteria: “Dipende tutto dall'andamento della curva di contagio del virus, noi dobbiamo solo attendere. La ripresa avverrà solo con le condizioni di sicurezza garantite dalle autorità governative e sanitarie. Fino a quel momento, è difficile fare previsioni".

"Senza ripresa si giochino playoff estesi"

"Attualmente credo che solo il Benevento meriti di salire in A; qualora non si potesse ricominciare bisognerebbe affidare la promozione a dei playoff estesi per le squadre che vanno dal Crotone all'Empoli, anche se so bene che è una decisione difficile e che comporterebbe proteste. Perciò che sia meglio chiudere tutto sul campo, altrimenti ci saranno importanti ripercussioni anche dal punto di vista economico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...