Incredibile a Benevento, aggressione shock per un calciatore

Il calciatore è stato vittima di un grave episodio di violenza in pieno centro città: la ricostruzione dell'accaduto su cui indaga la polizia
Incredibile a Benevento, aggressione shock per un calciatore© LAPRESSE

Roko Jureskin, terzino croato del Benevento, ha sporto denuncia alla polizia per un'aggressione subita da parte di tre soggetti non ancora identificati. Il calciatore ha riferito che, mentre si trovava in auto in viale degli Atlantici, nel pieno centro città del capoluogo di provincia campano, è stato affiancato da un'altra auto. Una delle persone a bordo è scesa dal veicolo e lo ha colpito con un pugno al volto per poi insultare lui e i suoi compagni di squadra.

Benevento in crisi, ultimo in classifica in Serie B

Lunedì 10 aprile il Benevento è stato battuto con il finale di 3-1 dalla Spal allo stadio "Vigorito" scivolando all'ultimo posto in classifica in Serie B. Al termine del match l'allenatore Roberto Stellone ha rassegnato le sue dimissioni e al suo posto la squadra è stata affidata ad Andrea Agostinelli.

Benevento, aggressione a Jureskin: la solidarietà di Mastella

Le difficoltà della squadra non giustificano, ovviamente, il vile atto perpetrato ai danni di Jureskin, che è stato pubblicamente sostenuto anche dal sindaco Clemente Mastella. Il primo cittadino di Benevento ha chiesto scusa a nome della città al calciatore invitando l'opinione pubblica di non fare tutta l'erba un fascio e a comportamenti civili in vista del prossimo futuro, a prescindere dal verdetto finale del campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...