Il Benevento crolla in casa contro la Spal, si dimette Stellone

I giallorossi perdono 3-1 la sfida salvezza al "Vigorito" e vedono la Lega Pro, l'allenatore subentrato a Cannavaro fa un passo indietro
Il Benevento crolla in casa contro la Spal, si dimette Stellone© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Il Benevento crolla in casa contro la Spal (3-1), vede la Lega Pro e incassa le dimissioni di Roberto Stellone. L'allenatore era subentrato a Fabio Cannavaro, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Venezia. Si valuta il ritorno di Fabio Caserta (ancora sotto contratto) o di affidare la squadra all'allenatore della Primavera, Roberto Scarlato.

Benevento-Spal 1-3, botta e risposta Prati-Foulon. Nella ripresa il blitz degli estensi

Il match era diventato frizzante sul finire del primo tempo quando Prati aveva portato in vantaggio gli ospiti al 33' e Foulon aveva pareggiato al 37'. Nella ripresa Celia (51') e l'ex Moncini (66') hanno assestato i colpi del ko permettendo alla Spal di tornare a sperare nei playout e nella salvezza diretta mentre i padroni di casa, chiamati a rapporto dai tifosi e contestati, sono sempre più indietro nelle gerarchie della classifica, mestamente sul fondo. A contendersi lo sgradevole scettro di fanalino di coda a margine della terza sconfitta di fila e con la vittoria manca da sette giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...