Diretta Frosinone-Reggina ore 20:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Benito Stirpe è sfida tra ex campioni del Mondo: Grosso affronta Inzaghi nel match valido per la 35esima giornata di Serie B
Diretta Frosinone-Reggina ore 20:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FROSINONE - Al Benito Stirpe va di scena Frosinone-Reggina, gara valida per la 35esima giornata del campionato di Serie  B che diventa un match-point per i ragazzi di Grosso: in virtù del pareggio del Genoa a cas del Sudtirol se i ragazzi di Grosso vincono sono matematicamente promossi in Serie A. La squadra di Grosso è reduce da due pareggi di fila contro Sudtirol e Cagliari, entrambi a reti inviolate. I ragazzi di Pippo Inzaghi vengono, invece, dal pesante ko interno contro il Brescia, anticipato dal pari esterno in casa del Benevento.

IL FROSINONE IN SERIE A: 3-1 ALLA REGGINA!

SEGUI FROSINONE-REGGINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Frosinone-Reggina: diretta tv e streaming

Frosinone-Reggina, gara valida per la 35ª giornata del campionato di Serie B e in programma alle ore 20:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251), SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Segui Frosinone-Reggina su DAZN. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Reggina

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Gelli, Boloca, Mazzitelli; Insigne, Borrelli, Caso. Allenatore: Grosso.
A disposizione: Loria, Frabotta, Monterisi, Kalaj, Garritano, Kujabi, Rohden, Oliveri, Bidaoui, Moro, Bocic, Baez. Indisponibili: Kone, Lulic, Mulattieri, Oyono, Szyminski. Squalificati: -.

REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Bouah, Fabbian, Crisetic, Di Chiara, Majer; Canotto, Strelec. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Contini, Terranova, Lombardi, Bondo, Liotti, Hernani, Cicerelli, Menez, Rivas, Gori, Galabinov. Indisponibili: Obi, Gagliolo. Squalificati: Pierozzi.

Arbitro: Prontera della sezione di Bologna
Assistenti: Prenna-Saccenti
IV uomo: E. Scarpa
Var: Fabbri
Avar: Muto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...