Diretta Chievo-Ascoli e Pisa-Crotone alle 15. Probabili formazioni, dove vederle in tv

Segui live su www.tuttosport.com le gare dell'ottava giornata
Diretta Chievo-Ascoli e Pisa-Crotone alle 15. Probabili formazioni, dove vederle in tv© LAPRESSE

VERONA - L'ottava giornata del campionato di Serie B prosegue oggi alle 15 con due incontri in programma. Al Bentegodi il Chievo ospita l'Ascoli. I clivensi di Marcolini cercano un successo interno che manca ormai dal 29 dicembre, mentre l'Ascoli di Zanetti cerca di riprendere il filo interrotto dalle due sconfitte consecutive che hanno fatto seguito ad un ottimo inizio fatto di quattro vittorie in cinque incontri.  All'Arena Garibaldi il Pisa ospita il Crotone: i padroni di casa di D'Angelo sono a caccia di punti pesanti, visto che la vittoria manca da quattro giornate (due pareggi e altrettante sconfitte), mentre il Crotone di Stroppa arriva sulle ali dell'entusiasmo dei tre successi consecutivi: i calabresi cercano di tenere il passo della capolista Benevento. 

SEGUI CHIEVO-ASCOLI IN DIRETTA

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Frey; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Rodriguez. All.: Marcolini. 

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic, Chajia; Scamacca. All.: Zanetti. 

TV: Dazn. 

SEGUI PISA CROTONE IN DIRETTA

PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Verna, Gucher, Marin, Lisi; Masucci, Marconi. All.: D'Angelo.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Messias. All.: Stroppa. 

TV: Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...