Belotti: "Su di me rigore netto, ma non possiamo permetterci questi errori"

Il capitano granata dopo il ko interno con il Lecce: "Non è stata la partita che avevamo preparato, loro ci hanno messo personalità e hanno meritato di vincere. Ora ripartiamo uniti senza guardare la classifica"
Belotti: "Su di me rigore netto, ma non possiamo permetterci questi errori"© Marco Canoniero/Sync

TORINO - "Non ci siamo fatti trovare pronti, il Lecce ha meritato di vincere". Amare, ma sincere, le parole di Andrea Belotti, capitano di un Torino al primo, bruciante, ko in campionato: "Non è stata la partita che avevamo prepararato - ha commentato ai canali ufficiali del club - loro sono scesi in campo con personalità, ma ora dobbiamo analizzare questa sconfitta per smaltirla il prima possibile: non possiamo permetterci questi sbagli". 

"Su di me rigore netto"

"Non credo che la pressione sia stata un problema. Siamo ancora ad inizio campionato, la stagione è lunga e dobbiamo guardare partita dopo partita senza pensare alla classifica". Belotti poi torna sul rigore non concesso al Torino nel finale: "Il rigore su di me? Mi dispiace non l'abbia concesso, mi sembrava netto e sono rimasto stupito". Poi l'appello. "Ora ripartiamo più uniti: il gruppo è la nostra forza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...