Spal, Semplici: "Contento del mercato. Castro può partire titolare"

Il tecnico: "Lazio? E' in un momento straordinario, ma noi vogliamo portare via un risultato positivo. Alla squadra chiedo solo di far punti"
Spal, Semplici: "Contento del mercato. Castro può partire titolare"© Getty Images

FERRARA -"In uscita sono state terminate trattative importanti, abbiamo lavorato bene e valorizzato giocatori che andranno in grandi squadre. Sul fronte arrivi ci siamo rinforzati in tutti i reparti, con giocatori bravi come Dabo, Zukanovic e Castro: sono contento anche che il mercato sia finito". Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, fa il punto sul mercato appena concluso, nella conferenza alla vigilia della gara con la Lazio: "Castro e Zukanovic sono in buone condizioni, abili e arruolabili, il primo ha giocato anche a San Siro domenica scorsa e può partire dall'inizio. Cionek invece ha una fascite plantare, non è recuperato. Cerri? Stabiliremo con lo staff medico il suo percorso di recupero, ma in attacco credo che rimarremo così. Castro farà qualche gol, così come Valoti e Di Francesco, con Fares e D'Alessandro poi saremo a posto". 

Verso la Lazio

"Affrontiamo una delle squadre più in forma, sono in un momento straordinario. La Lazio è una grande squadra e lo sta dimostrando, ma noi vogliamo portare via un risultato positivo. Alla squadra chiedo solo di far punti, è l'unica cosa che conta. A volte si è giocato bene, perdendo, ma la gente è contenta quando si fanno punti. Per noi saranno tutte finali da qui alla fine e domani vogliamo fare una partita spregiudicata per fare punti". Su Petagna, ceduto al Napoli per la prossima stagione: "Ha meritato questa occasione di giocare in una grande squadra. Ho cercato di migliorarlo soprattutto sotto l'aspetto realizzativo. Si è meritato questa chance e spero faccia un gran finale di stagione" ha chiosato Semplici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...