Furia Carnevali per l'arbitraggio: "Questa partita è stata condizionata"

L'amministratore delegato del Sassuolo ha parlato al posto del tecnico Ballardini al termine del match pareggiato con la Salernitana: le dichiarazioni
Furia Carnevali per l'arbitraggio: "Questa partita è stata condizionata"© ANSA

SALERNO - Non c'è mister Ballardini in conferenza stampa al termine del match tra Salernitana e Sassuolo, disputato allo stadio Arechi e terminato 2-2, con gli emiliani avanti di due reti e raggiunti al 92'. Al posto del tecnico neroverde, a rispondere alle domande dei giornalisti è l'amministratore delegato Giovanni Carnevali, che attacca senza mezze misure l'arbitraggio di Sozza.

Lo sfogo di Carnevali

"Dobbiamo fare le interviste per una questione di rispetto nei vostri confronti ed è giusto che venga. Mister Ballardini ha visto le immagini, si è incavolato, e ha lasciato a me il compito. Non è contento lui, ma non è l'unico: non siamo contenti nemmeno noi, la direzione arbitrale non è piaciuta e non siamo contenti del sistema arbitrale. Non siamo una società che è solita lamentarsi, anzi, abbiamo sempre cercato di andare incontro al sistema arbitrale. Questa partita è stata condizionata, ci sarebbe tanto da ridire sul calcio di rigore per la Salernitana, poi c'è l'episodio del pareggio che grida vendetta. Sono punti che pesano. Già contro l'Udinese, la settimana scorsa, c'era un'espulsione a nostro favore netta, per doppio giallo di Bijol, e non è stata decretata. Il mio auspicio è di non trovare un altro arbitro come quello di stasera", il durissimo sfogo di Carnevali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...