La Sampdoria gioisce, Praet è all'antidoping: si vendica con Photoshop

Dopo la vittoria contro il Genoa, i blucerchiati festeggiano con una foto di gruppo ma il centrocampista belga è a fare i controlli. Si riscatta con un fotomontaggio pubblicato sui social
La Sampdoria gioisce, Praet è all'antidoping: si vendica con Photoshop

TORINO - La Sampdoria batte il Genoa ed è subito festa negli spogliatoi. E cosa c'è di meglio di una bella foto-ricordo di gruppo per immortalare la vittoria post derby? "Niente", avrà pensato Dennis Praet che in quello scatto voleva esserci a tutti i costi tanto da ricorrrere a Photoshop. Il centrocampista belga non ha infatti potuto godersi in pieno la gioia del 2-0 firmato da Defrel e Quagliarella e che permette  ai blucerchiati di continuare a sognare il posto in Europa League. Tutto questo a causa di un impegno: il controllo antidoping.

«CI SONO ANCH'IO» - Un'assenza che dispiace troppo tanto da spingere Praet a ricorrere ad un fotomontaggio. Il 24enne ex Anderlecht si è servito dello scatto postato da Colley (che aveva atteso l'arrivo del compagno di squadra per il click) e ne ha realizzato una copia inserendo la propria esultanza. Sul proprio profilo Instagram ha quindi postato "la nuova versione" della foto di gruppo. Un rimedio artiginale che ha divertito i tifosi e che è stata così giustificata:  "Gli haters diranno photoshop. Genova è solo blucerchiata".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Haters will say it’s photoshop!#controlloantidoping Genova è solo blucerchiata ???

Un post condiviso da Dennis Praet (@dennispraet) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video