Zaniolo: «Grazie alla Lega per il riconoscimento di Miglior Giovane»

Il centrocampista della Roma: «So che devo lavorare ancora duramente ed è quello che farò giorno dopo giorno». Totti: «Ha buone prospettive, bisogna puntare sui giovani»
Zaniolo: «Grazie alla Lega per il riconoscimento di Miglior Giovane»© LAPRESSE

ROMA - La Lega di Serie A, lo scorso sabato, ha assegnato al centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo il riconoscimento come miglior giovane della stagione. Il giovane giallorosso, classe 1999, ha commentato nella giornata di oggi il premio attraverso il proprio profilo Instagram: “Vorrei ringraziare la Lega Serie A - ha scritto Zaniolo - per il riconoscimento come Miglior Giovane della stagione. So che devo lavorare ancora duramente ed è quello che farò giorno dopo giorno con il solo obiettivo di levarci le soddisfazioni che non siamo riusciti a prenderci in questa stagione. Forza Roma!“.

TOTTI SU ZANIOLO - "Mi fa piacere essere premiato da Giovanni, dalla sua famiglia. Sono onorato e orgoglioso di ritirarlo e sono contento di far parte di questa famiglia". Lo ha detto Francesco Totti, bandiera della Roma, che ha ricevuto oggi a Firenze il premio alla carriera assegnatogli l'anno scorso dal memorial 'Niccolò Galli'. Totti ha ricordato Niccolò Galli, figlio dell'ex portiere Giovanni, morto nel 2001 in un incidente stradale, in particolare "il giorno del suo esordio in serie A, a Roma, nel 2000". Sul grande impegno di Totti nel sociale l'ex capitano dei Giallorossi ha precisato di "fare opere di beneficenza non perché mi piace stare in prima fila, anzi". "Sui settori giovanili bisogna puntarci", ha aggiunto l'ex capitano della Roma che ha citato anche il talento di casa giallorossa ("Zaniolo? Ha buone prospettive"): "Quando si è giovani bisogna pensare a divertirsi e basta". L'importante "è crescere con educazione, rispetto, con i valori trasmessi dalla propria famiglia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...