Napoli, Ancelotti non convoca Milik per la gara di Firenze

L'attaccante polacco assente per infortunio. Non partiranno con la squadra il neo acquisto Lozano e Ounas, in procinto di lasciare l'azzurro
Napoli, Ancelotti non convoca Milik per la gara di Firenze© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Non c'è l'infortunato Arek Milik e non c'è nemmeno l'ultimo acquisto, Hirving Lozano, nella lista dei convocati di Carlo Ancelotti per la trasferta di domani del Napoli a Firenze, per la prima giornata di campionato. Milik oggi ha provato ad allenarsi normalmente ma sente ancora fastidio agli adduttori e rimarrà a Castel Volturno per proseguire la sua tabella di recupero. Lozano oggi ha svolto il primo allenamento con i compagni al centro tecnico ma sta organizzando la partenza per l'Olanda dove dovrà sbrigare le ultime pratiche burocratiche e quindi tornerà a Napoli per allenarsi. Non convocato anche Ounas, che sta per essere ceduto. Tutto il resto del gruppo degli azzurri è a disposizione e volerà a Firenze.

I convocati di Ancelotti 

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis. Difensori: Chiriches, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui. Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Verdi, Zielinski. Attaccanti: Callejon, Insigne, Mertens, Younes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...