Manolas a Suarez: "Ne hai presi tre, vai a casa"

Il difensore del Napoli ricorda all’attaccante del Barcellona i tre gol con cui la Roma eliminò i blaugrana nella Champions del 2018 con la rete decisiva proprio del greco
Manolas a Suarez: "Ne hai presi tre, vai a casa"

DETROIT (Stati Uniti) - La sfida tra Napoli e Barcellona vinta con un netto 4-0 dai blaugrana ha avuto tutto tranne che i tratti della classica amichevole estiva. A parte l'agonismo e le recriminazioni di Ancelotti per un paio di gol del Barcellona in fuorigioco ha incuriosito, in particolare, un episodio avvenuto a metà primo tempo con Manolas e Luis Suarez protagonisti. I due calciatori si sono reciprocamente provocati nel corso della partita e a un certo punto il difensore greco si è rivolto verso l'attaccante del Barcellona facendogli con la mano il segno del tre. "Hai preso tre gol, vai casa", le parole del difensore del Napoli che ha ricordato così all'attaccante uruguaiano la splendida rimonta della Roma in Champions League dell'aprile 2018 e che costò l'eliminazione ai blaugrana.

Manolas come Totti con Tudor

L'episodio tra Manolas e Suarez ne ricorda molto da vicino un altro analogo avvenuto tra Francesco Totti e Igor Tudor 15 anni prima nel corso di una sfida di campionato tra Roma e Juventus. La partita fu dominata dai giallorossi vittoriosi per 4-0 e Totti al momento dell'uscita dal campo si avvicinò al difensore croato mostrandogli le quattro dita, una per gol, aggiungendo: "Sono 4 gol, vai a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...