Napoli, Hamsik: «La Juventus non è imbattibile»

Il centrocampista slovacco: «Si può lottare per lo scudetto e da qui alla fine mancano tante partite, speriamo di raggiungerli»
Napoli, Hamsik: «La Juventus non è imbattibile»© Marco Canoniero/sync

BRATISLAVA (SLOVACCHIA) - "Il campionato italiano è tra i migliori al mondo. Non c'è solo la Juve, ci sono altre squadre forti come la Roma, le due milanesi, è un torneo equilibrato anche se la Juve si è rinforzata. Non sono invincibili, si può lottare e da qui alla fine mancano tante partite, speriamo di raggiungerli". Dal ritiro della nazionale slovacca, Marek Hamsik rilancia la sfida ai bianconeri nonostante la sconfitta nello scontro diretto e un ritardo di sei punti in classifica.

LIVERPOOL - Il Napoli ci crede e punta a fare bene anche in Europa dopo l'importante vittoria al San Paolo contro il Liverpool. "Loro sono una squadra incredibilmente forte in attacco e noi non abbiamo concesso nemmeno un tiro in porta, e' stata una grande prestazione. Purtroppo nella prima partita non siamo riusciti a vincere a Belgrado e questi due punti persi potrebbero pesare alla fine. Nella prossima giornata affronteremo il Psg che, come il Liverpool, ha un grande potenziale offensivo. Ma sappiamo contro chi giochiamo e cosa dobbiamo fare e prima avremo altre gare a cui pensare".

NUOVO RUOLO - Hamsik parla anche del suo nuovo ruolo di regista che gli ha affidato Ancelotti. "Sono un centrocampista offensivo, da una vita sono abituato a segnare e giocare piu' dietro e' una novità per me. Ma sono un calciatore a cui piace tenere la palla per cui non vedo dov'e' il problema". (Ha collaborato Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...