Montolivo: "Il Milan mi ha ferito, come uomo e come capitano. Vado via a testa alta"

Il centrocampista scrive un post su Facebook per dire addio alla società rossonera, ma c'è una vena di polemica: "Mi hanno tolto la fascia, non ho giocato neanche un minuto e non ho fiatato. Le ferite si cicatrizzano, l'amore per la maglia rimane per sempre. Ringrazio i tifosi per questi sette anni"
Riccardo Montolivo© Marco Canoniero

TORINO - Riccardo Montolivo saluta i tifosi del Milan dopo il termine del suo contratto con il club rossonero tramite un post sulla propria pagina Facebook"7 stagioni con questa gloriosa maglia - scrive il centrocampista -, 4 anni con la fascia di Capitano al braccio, poi...mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Non ho potuto fare 1 solo minuto in campo e non ho fiatato. Non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare grazie tifosi rossoneri, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista".

MILAN, SENTENZA SOSPESA

MILAN, RIVOLUZIONE GAZIDIS

Montolivo, le ferite si cicatrizzano

Il tono usato da Montolivo nel proprio post di ringraziamento ha un tono polemico nei confronti della società, ma l'ex capitano del Milan ha concluso scrivendo: "Le ferite si cicatrizzano, l'amore per la maglia rimane per sempre... Forza Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video