PUMA Football presenta il third kit dell'AC Milan

PUMA ha svelato oggi il nuovo Third Kit dell'AC Milan stagione 2018-2019, a San Francisco, in California
PUMA Football presenta il third kit dell'AC Milan© @pumafootball x @acmilan

All'87 di Capp Street, il nuovo kit è stato svelato attraverso un originale display murale in uno dei luoghi più conosciuti dagli artisti di San Francisco. Sam Flores visual artist, illustratore e muralista americano ha lavorato alla realizzazione dell’opera durante il giorno e quando sono arrivati i giocatori Calabria, Cutrone, Kessie, Locatelli, Romagnoli hanno potuto vedere l'opera completa e farsi fotografare indossando il nuovo Third Kit.

Caratterizzato dal colletto a girocollo, con un tocco decisamente moderno, il Third Kit è nero come da tradizione del club dal 1936. Altri dettagli unici includono il leggendario 'Diavolo Rossonero' sul retro del colletto e un effetto melange rosso e nero sulle maniche. La maglia sarà accompagnata da pantaloncini rossi e neri che riprendono lo stesso effetto melange delle maniche, calze nere con una banda rossa sul bordo e le iniziali ACM.

Nelle parole del fondatore dell’AC MILAN Herbert Kilpin c’è il significato della scelta del colore nero: "la paura che infonderemo nei nostri avversari".

AC Milan fa parte di una serie impressionante di squadre di calcio partner di PUMA a livello internazionale, tra cui Arsenal FC, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, CD Guadalajara e Borussia Monchengladbach e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Romelu Lukaku, Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Stephan Lichtsteiner, Petr C?ech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Allan Saint-Maximin, Nacho Monreal e Marco Arnautovic?.

Il nuovo Third Kit dell’AC Milan è disponibile, a partire da oggi, in tutti i PUMA Store, negli AC Milan Official Store (Casa Milan Store, Milan Store eSan Siro Store), sul sito store.acmilan.com, in selezionati store di articoli sportivi e online al sito puma.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video