Milan, Gattuso: «Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore»

Il tecnico dei rossoneri: «Ora dobbiamo preparare bene la partita contro la Roma, che è una squadra forte. Dovremo prendere le cose positive che si sono viste a Napoli e lavorare su quello che non ha funzionato»
Milan, Gattuso: «Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore»© www.imagephotoagency.it

MILANO - "A Napoli siamo stati padroni del campo per quasi un'ora e li abbiamo messi in difficoltà. Poi, dopo il primo gol, abbiamo lasciato il campo e questo è il rammarico più grande. Ora dobbiamo preparare bene la partita contro la Roma, che è una squadra forte. Dovremo prendere le cose positive che si sono viste a Napoli e lavorare su quello che non ha funzionato". L'allenatore del Milan, Rino Gattuso, in un'intervista a Milan tv, chiede il salto di qualità ai rossoneri, rimontati di due gol e poi sconfitti a Napoli sabato sera: "Dobbiamo lavorare sulla mentalità, interpretare la partita da squadra. Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore, ma ci vuole tempo anche se non ce n'è molto a disposizione".

Gattuso non getta la croce sui singoli: "Io sono molto contento della prestazione di Higuain, anche se potevamo servirlo meglio. I due gol sono anche merito suo che si è mosso bene. Il gol primo subìto non è solo un errore di Biglia, anche Musacchio poteva darla indietro al portiere, ma siamo all'inizio e un errore può capitare. L'importante è interpretare la partita da squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video