Daily Mail: "La Juve non molla Tahith Chong"

Il club bianconero continua a seguire l'attaccante classe 1999 del Manchester United: il suo contratto è in scadenza nel 2020 e il rinnovo appare lontano
Daily Mail: "La Juve non molla Tahith Chong"© AFPS

MANCHESTER (Inghilterra) - Emissari della Juventus oltremanica. Il motivo? Seguire il talentino del Manchester United, Tahith Chong: è un classe 1999, che ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Merito anche del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il club bianconero ha sentito odore d'affare: un possibile colpo a parametro zero che ricorda molto quello di 7 anni fa, quando a Torino arrivò un ragazzino di nome Paul Pogba.

Colpo alla Pogba

In Inghilterra sono sicuri: tra le squadre che seguono con maggior interesse Tahith Chong, c'è proprio la Juventus. Secondo il "Daily Mail", emissari del club erano presenti all'ultima partita dello United Under-23 contro i pari età dello Stoke City. Match concluso 3-1 in favore dei Red Devils, con l'olandese grande protagonista. Nonostante la stima incondizionata di Solskjaer, che lo ha schierato anche in Champions League, le trattative per il rinnovo sembrano essersi arenate. Da qui il tentativo sempre più concreto della Juve, intenzionata a mettere a segno un altro colpo a costo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...