Pinsoglio, c'è l'annuncio del matrimonio: la proposta è da favola

Il romantico annuncio del terzo portiere della Juventus per le nozze con la compagna Hind El Mahi

È tempo di proposte di matrimonio in casa Juventus. Dopo l'annuncio social di Daniele Rugani e Michela Persico, è arrivato anche quello di Carlo Pinsoglio con la compagna Hind El Mahi. I due hanno infatti ufficializzato le nozze tramite un post condiviso su Instagram, che ha raccolto l'entusiasmo e la felicità dei tifosi per il terzo portiere bianconero.

Pinsoglio, c'è l'annuncio del matrimonio

La romantica proposta di Pinsoglio è arrivata in una villa storica di Torino, accompagnata da uno splendido cuore formato da petali di rosa. Il tutto è stato condiviso dalla compagna compagna Hind El Mahi su Instagram, con la didascalia "Ho detto sì" e un favoloso anello. Non resta quindi che capire la data del matrimonio, che coinvolgerà in pieno il mondo Juve. Già nei commenti del post in tanti hanno infatti manifestato la loro gioia per Pinsoglio, in grado di entrare nei cuori dei tifosi e dei compagni di squadra pur senza scendere quasi mai in campo. 

Juve, il futuro di Pinsoglio

Se fuori dal campo è arrivata una grande gioia, resta da definire quello che sarà il futuro del portiere con la Juventus. Pinsoglio è infatti tornato in bianconero nel 2017, dopo la trafila nel settore giovanile. Adesso è però vicino alla scadenza, fissata a giugno 2025. Giuntoli dovrà quindi prendere delle decisioni importanti che riguarderanno anche Szczesny e Perin, per quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione in porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...