Juve, allenamento vista Roma: ci sono Dybala e Morata

I bianconeri, archiviato il successo contro la Sampdoria nella prima giornata di campionato, preparano la gara contro i giallorossi in programma domenica all'Olimpico alle 20.45. La Joya ha svolto tutto l'allenamento con il resto dei compagni
Juve, allenamento vista Roma: ci sono Dybala e Morata© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Chi ben inizia è a metà dell'opera. La Juve di Andrea Pirlo non poteva desiderare esordio migliore: Sampdoria battuta 3-0 con i gol di Kulusevski, Bonucci e il solito Cristiano Ronaldo. I bianconeri, però, già domenica saranno chiamati a confermare quanto di buono visto contro i blucerchiati nel match dell'Olimpico contro la Roma di Edin Dzeko, obiettivo di mercato della Vecchia Signora per l'attacco. Alla fine il numero 9 è arrivato, ma risponde al nome di Alvaro Morata, alla sua seconda avventura in bianconero.

Juve, Morata e Dybala si allenano in vista della Roma

L'ex Atletico Madrid ha subito indossato scarpini, magliettina e calzoncini e ha sostenuto un lavoro individuale nel rispetto dei protocolli vigenti. In campo anche Paulo Dybala, il quale ha svolto tutto l'allenamento con il resto dei compagni. Seduta incentrata sulla tattica per attaccanti e difensori e poi partitella. Cristiano Ronaldo e compagni torneranno in campo al Juventus Training Center domattina per il terzo allenamento della settimana. All'orizzonte c'è la Roma e Pirlo e la Juve vogliono farsi trovare pronti. 

Morata alla Juve: ufficiale l'arrivo dall'Atletico Madrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video