Dybala via dalla Juve? Tifosi in rivolta sui social

L'eventualità di una cessione dell'argentino scatena i commenti sul web e diventa di tendenza: in tantissimi lo vogliono ancora in bianconero, ma non tutti...
Dybala via dalla Juve? Tifosi in rivolta sui social

TORINO – Tifosi della Juve in rivolta a favore di Paulo Dybala dopo le voci di una possibile cessione dell’argentino, il cui rinnovo di contratto con i bianconeri procede peraltro lentamente. Sui social Dybala è diventato di tendenza nelle ultime ore: “Pare che Dybala abbia chiesto 15 milioni di ingaggio – scrive un utente su Twitter - sembra una cifra enorme, ma in realtà è solo la metà di quanto prende Ronaldo e poco più di quanto guadagna De Ligt: gli errori si pagano”. “Comunque Dybala non ha chiesto alcun aumento o rinnovo – sostiene invece un altro appassionato di Juve - questa è tutta una scusa per renderlo inviso ai tifosi e per giustificare la cessione”.

I commenti dei tifosi su Dybala

Un tifoso la mette sul piano della comunicazione e dei bilanci: “Juve in rosso di 70 mln = Dybala in bilico; Inter in rosso di 100 mln = Messi possibile” scrive sarcasticamente. Un altro non si spiega la strategia della Juve: “Ogni stagione Dybala viene messo in vendita. Ogni volta resta ed è tra i migliori. Non capisco cosa abbia fatto a Paratici e Nedved costui, ma deve avergli fatto qualcosa di molto grave”. Ironia amara da parte di un altro tifoso bianconero: “Vendi Dybala classe ‘93 e tieni Ronaldo, classe ‘85. Ho degli ottimi presentimenti…”. Si leggono poi frasi assolute: “Dybala non si merita tifosi simili. Come già detto molte volte, chi non ama Dybala non ama il calcio”. Non manca, tra i tanti commenti favorevoli, anche qualcuno che appoggia l’idea di una cessione della 'Joya' da parte della Juve: “C'è ancora gente che pensa Dybala sia un fenomeno – le parole di un contestatore dell'argentino - 11 gol in serie A come Lapadula e Gabbiadini, va bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video