Juve, Rabiot: "Con la Lazio non è una partita decisiva"

Il centrocampista bianconero ha parlato prima dell'impegno dell'undici di Sarri contro i biancocelesti: "E' una classifica positiva, dobbiamo gestire meglio"
Juve, Rabiot: "Con la Lazio non è una partita decisiva"© Marco Canoniero

TORINO - "Non direi che quella contro la Lazio è una partita decisiva, dopo ci sono altre quattro gare e ci si può giocare ancora molto, come per le squadre che ci sono alle spalle". Parole di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, in vista del big match di lunedì sera contro i biancocelesti. "Di certo però è una gara importante, dopo i due pareggi dobbiamo vincere e conquistare i 3 punti", ha spiegato il francese in un'intervista a Sky Sport. Il giocatore è tornato sul ko dei bianconeri contro il Milan. "Penso sia accaduto qualcosa di atipico, difficile da spiegare e che non è razionale. Per il resto - ha aggiunto - è vero che dobbiamo gestire meglio le partite e può essere che sia dovuto al momento in cui siamo un pò in difficoltà".

Il pensiero sul calo della Juve

Per la squadra di Sarri, una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre gare. "La nostra classifica è buona, siamo primi", ha proseguito. "Abbiamo un certo vantaggio sui secondi anche se avevamo maggiore vantaggio prima dell'ultima partita, è comunque una classifica positiva". In merito al calo dei bianconeri, Rabiot ha commentato: "Abbiamo meno il controllo del pallone e sono venute fuori queste partite, ma ad esempio contro l'Atalanta abbiamo reagito bene e ci siamo ripresi. Anche contro il Sassuolo, che è un avversario difficile da affrontare, non abbiamo perso. Avremmo potuto gestire meglio certi momenti, è vero, ma - ha sottolineato - non c'è nulla di catastrofico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video