Juve, indiscrezioni sulla nuova maglia: riecco le strisce

Circolano su Internet le prime divise della Juve 2020-21: sono falsi asiatici, ma si avvicinano alla realtà. Le più accreditate indiscrezioni infatti indicano il ritorno della storia e della tradizione, sempre molto apprezzate dai tifosi
Juve, indiscrezioni sulla nuova maglia: riecco le strisce

Circolano sul web non soltanto le proiezioni sulla possibile divisa ufficiale della Juventus nella prossima stagione, ma pure le immagini delle maglie vere e proprie che Cristiano Ronaldo e compagni dovrebbero indossare nel 2020-21. Si tratta di falsi, prodotti probabilmente in Cina, seguendo le indiscrezioni che negli ultimi mesi hanno visto gli appassionati di maglie in prima linea. Questa premessa è necessaria per comprendere come le divise postate ieri da Juventus Fans non siano quelle vere, ma possono avvicinarsi a quelle che l’Adidas metterà in commercio a partire da quest’estate.

Il ritorno delle strisce

Tra le grandi novità, il ritorno delle strisce, auspicato da quei tifosi che l’anno scorso hanno contestato la scelta di Juventus e Adidas di rinunciare alla griffe zebrata per privilegiare la maglia metà bianca e metà nera. Adesso invece si torna alla tradizione. La nuova divisa principale della Juventus dovrebbe essere bianca e avere tre strisce nere con effetto pennellato sul davanti: ricorda la quarta maglia bianconera della stagione, quella che la squadra ha indossato in occasione di Juventus-Genoa, nata dalla collaborazione con Palace, storico brand della cultura skater. Non ci sarebbero però le scritte arancioni e verde fluo che abbiamo visto a fine ottobre: il nome, il numero, i loghi dello sponsor e del club oltre alle strisce sulle spalle sarebbero dorati. La maglia - è ancora incerto se avrà lo scollo a v - verrebbe proposta insieme con pantaloncini e calzettoni bianchi e possibili inserti, anche in questo caso, color oro.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video