Novella 2000: "Cristiano Ronaldo si è sposato, nozze segrete in Marocco"

L'indiscrezione è stata pubblicata sulla rivista di gossip: il fenomeno della Juventus avrebbe detto sì alla sua Georgina durante una cerimonia blindata
Novella 2000: "Cristiano Ronaldo si è sposato, nozze segrete in Marocco"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Fiori d'arancio per Cristiano Ronaldo. Nozze in gran segreto per il fenomeno della Juventus: a rivelarlo è la rivista di gossip "Novella 2000", che svela alcuni retroscena curiosi. A cominciare dalla location. A quanto pare CR7 e Georgina Rodriguez si sarebbero scambiati il reciproco sì in Marocco: cerimonia blindata e a prova di paparazzi, ma la notizia è comunque filtrata. Dopo le voci e i rumors, risalenti a un anno fa, su un possibile matrimonio imminente, pare che ci sia stata una svolta inaspettata. Ma perché tutta questa riservatezza?

CR7 e le nozze segrete

Non in Italia, nemmeno in Spagna. Forse in Portogallo? Neanche per sogno. La coppia avrebbe scelto il Marocco per sposarsi. Alla base di questa decisione sembrerebbe esserci la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro. Gelosissima di suo figlio, avrebbe accolto con gioia contenuta il matrimonio tra CR7 e Georgina. Non solo. A quanto pare, il portoghese avrebbe cambiato qualcosa nel proprio testamento per tutelare maggiormente la moglie, nonché mamma di Alana Martina e degli altri figli del calciatore. A confermare la notizia, avvenute o comunque imminenti, sarebbero le parole di una persona molto vicino alla coppia che, a Novella 2000, avrebbe dichiarato: "Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video