Nedved e Cristiano Ronaldo, quella telefonata tra Palloni d'Oro

Così il vicepresidente della Juve e CR7 avevano già chiuso la vicenda, il portoghese ha apprezzato la chiamata e porterà tutta la squadra a cena
Nedved e Cristiano Ronaldo, quella telefonata tra Palloni d'Oro

Cristiano Ronaldo ha messo la parola fine pubblicamente l’altro giorno, subito dopo aver staccato il biglietto per Euro 2020 con il Portogallo, ma il tormentone della sostituzione in Juve-Milan era stato archiviato già nei giorni precedenti e verrà chiuso definivamente a cena nelle prossime ore. Merito di una telefonata tra palloni d’Oro. Già, stando a quanto filtra dagli ambienti portoghesi, mentre il fuoriclasse juventino era in ritiro con i campioni d’Europa ha ricevuto una chiamata dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved.

Una chiamata molto apprezzata da Cristiano Ronaldo, che ha un bellissimo rapporto con l’ex campione ceco. Più che un confronto, una chiacchiera ta molto cordiale tra due persone che, pur avendo ruoli diversi, hanno la stessa visione del calcio e su come vivere la professione di calciatore. Nedved da giocatore era maniaco e fanatico proprio come CR7 e per questo comprende meglio di tutti certe reazioni da campo dell’ex Real Madrid. Tra i due c’è un gran feeling e ottimo è anche il rapporto tra il fenomeno portoghese, il presidente Andrea Agnelli e il responsabile dell’area sport Fabio Paratici. Alla Continassa, in attesa del rientro di Cristiano Ronaldo e degli altri giocatori impegnati con le nazionali, si è già attivata informalmente la macchina organizzativa per la grande cena che il fuoriclasse lusitano offrirà ai compagni.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

 

Ronaldo, il primo gol della stagione 19/20

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video