Juve, con Ronaldo il torello diventa uno show

Il fuoriclasse portoghese è stato il protagonista nell'ordierno allenamento di rifinitura dei bianconeri in vista dello scontro di Champions contro la Lokomotiv Mosca
Juve, con Ronaldo il torello diventa uno show© AFPS

TORINO - Simpatico siparietto alla Continassa durante l'allenamento di rifinitura della Juve in vista della sfida di Champions contro la Lokomotiv Mosca. Il protagonista  è ancora una volta lui, Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese trovandosi al centro di un torello molto animato, ha iniziato a correre in mezzo al cerchio nel tentativo di prendere palla ai compagni. A concludere la scenetta ci ha pensato Cuadrado con un bel salto sulle spalle del compagno, campione di record.

Le parole di CR7 in conferenza stampa

Lo stesso fuoriclasse portoghese ha parlato oggi in conferenza stampa soffermandosi sui cambiamenti della squadra con Sarri. "Mi piace il modo in cui vuole che la squadra giochi. Con lui abbiamo più fiducia in noi e creiamo di più. Sono contento perché passo dopo passo siamo dove dobbiamo essere", ha detto. E sul pallone d'Oro: "Oggi ci sono i 30 finalisti? Questa non è la cosa più importante. La cosa più importante sono i premi collettivi. Siamo migliorati, adesso l'aspetto individuale non conta, conta la partita di domani che dobbiamo vincere". Occhio quindi alla sfida di Champions, in programma domani sera alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video