Juve, Cristiano Ronaldo: "Zidane lo porto nel cuore"

Così il fuoriclasse portoghese: "Mi impegno a raggiungere trofei, perché questi mi porteranno anche a premi individuali. Zizou mi faceva sentire speciale"
9: le sconfitte in carriera contro l'Atletico Madrid© AFPS

TORINO - "Mi impegno sempre per vincere trofei con la mia squadra, perché so che questi mi porteranno anche a premi individuali. È il tuo lavoro, la vita di tutti i giorni. Mi sveglio ogni giorno per allenarmi con lo scopo di raggiungere qualche cosa e non solo per guadagnare soldi. Di soldi non ne ho più bisogno, ringraziando Dio. Io voglio guadagnare il mio posto nella storia del calcio. Per vincere sempre di più". Queste le parole dell'attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, in uno stralcio, pubblicato su Twitter, dell'intervista concessa a Dazn per "The Making Of".

"Zidane mi diceva 'Solo tu puoi fare la differenza'. Sarò sempre un suo fan"

"La sicurezza di cui ha bisogno un giocatore non dipende solo dal giocatore stesso, dipende dalla gente che ha intorno, dai giocatori e dall'allenatore. Devi sentirti un pezzo importante del gruppo, e Zidane mi ha fatto sentire speciale. Non ho cambiato il mio modo di giocare, sono rimasto sempre lo stesso giocatore. Ovviamente Zidane mi ha aiutato molto. Era una persona che stimavo molto. Dopo che è diventato il mio allenatore e dopo averlo conosciuto meglio diventai ancora di più un fan di Zidane. Per il suo modo di essere, di parlare, gestire la squadra e per come mi ha trattato. Mi diceva sempre: 'Cris, stai calmo. Gioca la partita, se qualcuno fa la differenza in questa squadra, quello sei tu'. Mi ha sempre dato fiducia, sapeva chi erano i giocatori che potevano fare la differenza. É sempre stato aperto con me, è sempre stata una persona onesta con me. Ecco perché l'amicizia con Zidane la porterò sempre nel mio cuore. Sono sempre un suo grande fan perché è davvero una bella persona e perché è stato un ottimo allenatore", continua Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video