Pes e Juve, accordo esclusivo con la Konami. Pjanic Ambassador

Il club bianconero e il videogioco hanno stretto la collaborazione esclusiva per eFootball PES 2020: l'annuncio sui social
Pes e Juve, accordo esclusivo con la Konami. Pjanic Ambassador

La Juventus e la Konami, popolare casa per la progettazione e lo sviluppo di videogiochi, hanno stretto un accordo esclusivo per l'utilizzo da parte degli sviluppatori di eFootball PES 2020 dei volti in 3D dei giocatori bianconeri, del kit da gara autentico e dello stadio, l'Allianz Stadium. L'intesa è stata ufficializzata anche sul profilo Twitter del gioco Pro Evolution Soccer e della Juve, che hanno postato un video promozionale a piene tiente bianche e nere. Inoltre, nella Pes Family entra anche Miralem Pjanic come Pes Ambassador. Giocare a Pes per gli appassionati juventini avrà un fascino particolare e ulteriore con una risoluzione dell'immagine ad altissima qualità più vicina che mai alla realtà. La Juve ha ringraziato sui social: "Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership esclusiva con eFootball PES 2020 e PES!".

Pes-Juve, il comunicato della Konami

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video