Juve, Rabiot conta i giorni

Il francese è sempre più convinto e nessuno ormai si aspetta una retromarcia da parte della madre-agente. Si legherà ai campioni d’Italia e guadagnerà come i big, a parte Ronaldo. La prossima settimana è atteso a Torino
Juve, Rabiot conta i giorni© www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot non ama particolarmente i social. Sarà perché la sua stagione, l’ultima, s’è chiusa il 5 dicembre 2018 e poi per lui solo allenamenti in disparte rispetto alla prima squadra del Paris Saint-Germain. Ma tant’è: il 21 aprile successivo il francese si sentiva comunque «Champion» come tutto il Psg che l’ha abbandonato troppo presto e c’è una didascalia a corredo del suo profilo Instagram che, a suo modo, fa sorridere. Adrien si autodefinisce «Giocatore del Psg». E’ vero, è ancora tale, però fra cinque giorni il mondo si ribalterà e i colori del club campione di Francia non faranno più parte del suo personaggio.

Rabiot vuole la Juve

Lui, ormai, ha deciso di indossare il bianco e il nero, vero must dell’estate per chi sogna da chissà quanto di giocare con Cristiano Ronaldo. Potenza di un fenomeno planetario, al quale Rabiot vorrebbe accostarsi con il rispetto dovuto al più grande al mondo. Sei mesi in magazzino possono bastare ed avanzare. Sono giorni di attesa, lungo l’ideale filo che congiunge la Continassa al luogo delle vacanze scelto dal giocatore, che ha già fatto tappa all’Argentario. Al suo fianco l’onnipresente madame Véronique, la madre-agente che conosce il responsabile dell’area sport bianconera Fabio Paratici da almeno un lustro.

Leggi l'articolo integrale su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video