Cancelo, sprint City. Juve, Paratici in Inghilterra

A Manchester aspettano il portoghese. In entrata Trippier resta vivo. Attenzione agli affari con Mendes, tra Ricardo Pereira e Semedo
Cancelo (Juve)© www.imagephotoagency.it

TORINO - L’ultima voce che corre spedita nei salotti del mercato frequentati dai dirigenti juventini sostiene l’ipotesi secondo cui è impossibile che i campioni d’Italia si privino di entrambi i terzini titolari nello stesso giro di giostra. Via Joao Cancelo e via Alex Sandro: così, senza rimpianti, di qui a fine agosto. Alla Continassa, probabilmente, non ne sono così sicuri, perché poi i veri calciatori intoccabili si contano sulle dita di una sola mano e la coppia formata dal portoghese e dal brasiliano ora impegnato in Copa America non è considerata incedibile a prescindere. Anche perché il mercato soprattutto attorno all’ex Valencia è vivissimo: Fabio Paratici, ieri segnalato erroneamente a Madrid, in realtà si è recato in Inghilterra, con sosta a Londra anche per accelerare la cessione di Cancelo al Manchester City.

Il lusitano, già sondato ma senza sviluppi dallo United, sembra diretto ai Citizens per una cifra oscillante tra i 55 e i 60 milioni di euro (senza la contropartita Danilo), in modo da garantire una plusvalenza alla Juventus e con i bianconeri pronti a fiondarsi sul colpo in entrata per la fascia destra.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video