"Guardiola alla Juve, è fatta": l'Agi fa sognare i tifosi

L'agenzia di stampa italiana ha pubblicato una clamorosa indiscrezione, con tanto di dettagli: "firma prevista il 4 giugno e presentazione il 14"
"Guardiola alla Juve, è fatta": l'Agi fa sognare i tifosi© www.imagephotoagency.it

TORINO - Guardiola alla Juve. Un sogno, una suggestione, un trend che è esploso e diventato virale sui social nelle scorse ore. Un nome sempre più ricorrente in giro per la rete, tanto da far abbassare le quote per il tecnico del City alle agenzie di scommesse. Ora l’Agi alimenta le speranze dei tifosi bianconeri con un’indiscrezione che se fosse confermata, trasformerebbe il sogno in realtà. Secondo l’agenzia di stampa infatti, la Juve avrebbe raggiunto l’accordo con Guardiola: “La Juventus e Pep Guardiola - scrive l’Agi - avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l'AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi”.  

SARRI IN POLE

Il lancio d’agenzia ha fatto il giro del web ed è stato ripreso da diversi siti in pochi minuti. Se Guardiola al momento resta un sogno, l’ipotesi più realizzabile al momento è quella che vede Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Ieri il tecnico del Chelsea non si è sbilanciato sul proprio futuro, anche perché ora vuole tenere alta la concentrazione sulla finale di Europa League contro l’Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video