Juventus, disposto l'intervento chirurgico per Cancelo

Il terzino ha rimediato contro l'Atalanta una frattura alle ossa nasali
Diverso invece nei fatti, ma non nella sostanza, lo scenario che ha portato all’acquisto di Joao Cancelo nel 2018. Il terzino portoghese, in prestito dal Valencia, con i nerazzurri è tra i protagonisti nella stagione del ritorno in Champions League. A fine stagione l’Inter vuole riscattarlo, ma il Valencia non sembra intenzionato a fare sconti: 40 milioni o l’affare salta. Troppi per una squadra ancora fortemente vincolata dal fair play finanziario. Non c’è neanche il tempo per sedersi a trattare: la Juve si fa avanti, tira fuori 40 milioni e si aggiudica il gioiello portoghese. Ancora una volta, nerazzurri beffati e costretti a virare su profili più “cheap”.© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Doppo la festa per la conquista dell'ottavo scudetto consecutivo, la Juventus ha concesso un lungo riposo (quattro griorni) ai suoi giocatori, che torneranno ad allenarsi il prossimo venerdì. Meno fortunato Joao Cancelo, che dovrà andare sotto ai ferri. Ecco il comunicato del club bianconero:

"Dopo la partita di ieri, e la successiva festa per la consegna della Coppa dello Scudetto, la squadra usufruisce di quattro giorni di riposo, concessi da Mister Allegri. In vista dell’ultima di campionato, contro la Sampdoria a Marassi, la squadra riprenderà ad allenarsi venerdì mattina. Domani, Joao Cancelo si sottoporrà a un intervento chirurgico, per la riduzione della frattura delle ossa nasali, occorsa in seguito al trauma contusivo subito ieri in partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video