Juventus, Douglas Costa sta bene. Differenziato per Pjanic e Bentancur

I bianconeri sono tornati ad allenarsi alla Continassa dopo il riposo per la Supercoppa. Prima della gara con il Chievo all'Allianz Stadium andrà in scena la festa per il trofeo vinto a Gedda contro il Milan, grazie a un gol di Cristiano Ronaldo
Juventus, Douglas Costa sta bene. Differenziato per Pjanic e Bentancur© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dal caldo di Gedda al freddo umido della Continassa. La Juventus reduce dal successo della Supercoppa si ri-ambienta nel clima italiano, dopo il giorno di riposo concesso da Allegri. Intenso il programma deciso dal tecnico bianconero e dal suo staff. Dopo una prima fase di lavoro atletico e di esercizi con la palla, i giocatori si sono applicati "sulla velocità e precisione dei passaggi, sull'occupazione degli spazi e sulla reattività". Si è allenato regolarmente con il gruppo Douglas Costa, che a Gedda aveva sofferto di crampi, mentre Pjanic e Bentancur hanno seguito il programma di terapie per smaltire le contusioni riportate in Supercoppa. La Juventus affronterà il Chievo nel posticipo di lunedì sera all'Allianz Stadium.

FESTA PER LA SUPERCOPPA - Una festa per celebrare la conquista della Supercoppa italiana farà da prologo, lunedì sera a Juventus-Chievo. Il trofeo vinto a Gedda battendo il Milan con un gol di Cristiano Ronaldo, sarà sollevato al cielo davanti al pubblico dell'Allianz Stadium dai giocatori bianconeri prima del riscaldamento pre-partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video