Juventus, partitella a ranghi misti con l'Under 23: doppietta di Bernardeschi

La squadra di Massimiliano Allegri prosegue la preparazione alla Continassa in vista della sfida di sabato all'Allianz Stadium contro la Roma. Nell'amichevole in gol anche Kean e Kastanos
Juventus, partitella a ranghi misti con l'Under 23: doppietta di Bernardeschi© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juventus ha proseguito stamattina l'avvicinamento alla gara di sabato sera quando all'Allianz Stadium arriverà in visita la Roma per quella che sarà l'ultima gara della 17ª giornata di Serie A. Al Training Center della Continassa i campioni d'Italia hanno lavorato a gruppi: parte della squadra si è dedicata a un lavoro prettamente fisico tra campo e palestra, mentre gli altri giocatori hanno disputato una partitella in famiglia a ranghi misti con la formazione Under 23 allenata da Mauro Zironelli che milita nel campionato di Lega Pro.

La sfida si è conclusa con una doppietta di Federico Bernardeschi e i gol di Moise Kean e Grigoris Kastanos. Domani, antivigilia della partita contro i giallorossi, la squadra allenata da Massimiliano Allegri si ritroverà in campo nuovamente al mattino e il gruppo si dovrebbe ricompattare iniziando a lavorare sugli aspetti tattici della sfida. Quasi certamente per sabato sarà convocato Sami Khedira, mentre non ci saranno Juan Cuadrado, Joao Cancelo e Andrea Barzagli. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video