DAZN, ecco come vedere al meglio Parma-Juve

Inizia un nuovo weekend di grande calcio su DAZN. Scopriamo le partite che saranno trasmesse.
DAZN, ecco come vedere al meglio Parma-Juve© www.imagephotoagency.it

Serie A, si torna in campo per la terza giornata. Ecco le partite del campionato italiano che saranno trasmesse su DAZN:

Parma-Juventus - sabato ore 20.30
Fiorentina-Udinese - domenica ore 18.00
Chievo-Empoli - domenica ore 20.30

La Juventus di CR7 scenderà in campo sabato sera al Tardini (ore 20.30) contro il Parma neopromosso. Stando alle dichiarazioni della vigilia di Max Allegri, niente turnover per Cristiano Ronaldo, che sarà regolarmente in campo al fianco di Mario Mandzukic. Forte del 6-1 rifilato al Chievo nell'ultimo turno di campionato, la Fiorentina di Stefano Pioli riparte dalla grinta di Federico Chiesa e dalla fame di gol del "Cholito" Simeone (domenica, ore 18.00). Chiuderà la giornata Chievo-Empoli, in programma domenica alle ore 20.30.

 

Alcune informazioni tecniche
Dazn seleziona in modo automatico la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet: 
- 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul cellulare
- 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
- 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se guardate lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata
- 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Ecco su quali dispositivi è possibile vedere le partite:
- online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
- su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV 
- su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
- su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
- sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One 

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick, è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN. Il primo mese di prova è gratuito e in questo periodo non sarà addebbitato nessun importo. Sarà possibile sospendere o disdire l'abbonamento in ogni momento.

DAZN sarà inoltre disponibile sui modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell'inizio della Serie A. L'app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. E' possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente. Per accedere a DAZN basterà registrarsi sul sito e creare un account: da questo momento si potranno seguire tutti gli eventi trasmessi tra cui La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d'Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL.

Segui Parma-Juventus in esclusiva in diretta streaming su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video