Juventus, la curva fischia Bonucci, il resto dello stadio applaude

Durante il riscaldamento Bonucci viene fischiato durante l'esercitazione di tiri sotto la Sud, ma il resto dello stadio risponde con un applauso
Juventus, la curva fischia Bonucci, il resto dello stadio applaude© Juventus FC via Getty Images

TORINO - I fischi, poi gli applausi. Su Leonardo Bonucci si divide l'Allianz Stadium della Juventus. La prima partita in casa, infatti, non è solo l'esordio di Cristiano Ronaldo nella sua nuova casa, ma anche il ritorno del difensore che ha giocato la scorsa stagione con la maglia del Milan. E così durante l'esercitazione di tiri in porta, proprio sotto la curva Sud, quella el tifo più caldo, sono partiti i primi fischi quando il numero 19 era protagonista dell'esercizio. Ma dopo la prima volta, è arrivata puntuale la risposta del resto dello stadio che ai fischi della Sud ha risposto con un applauso all'indirizzo di Bonucci.

 

BONUCCI SERENO - D'altra parte il tifo juventino è diviso da quando l'operazione di rientro si è conclusa. Anche se la maggioranza sembra aver accettato il ritorno (e il pentimento) di Bonucci. Chi non sembra affatto turbato, tuttavia, è proprio il difensore che, anzi, in queste condizioni si gasa ancora di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video