Inter, Conte: “Lite tra Brozovic e Lukaku? Avercene di problemi così”

La gioia del tecnico nerazzurro dopo il 2-0 nel derby contro il Milan: "Sono due ragazzi eccezionali e questo è un gruppo sano. Spesso mi arrabbio con loro perché sono fin troppo bravi..."
Inter, Conte: “Lite tra Brozovic e Lukaku? Avercene di problemi cos씩 www.imagephotoagency.it

MILANO - “La lite tra Lukaku e Brozovic? Avercene di problemi con gente come loro, sono due ragazzi eccezionali. Tante volte mi arrabbio con loro perché sono fin troppo bravi, in campo però bisogna essere più smaliziati. Questo è un gruppo sano, che ha voglia e piacere di stare insieme. Significa che scorre sangue nelle vene, quante volte mi è capitato di litigare con un compagno? Poi la sera insieme a cena e amici come più di prima”. Antonio Conte spegne le polemiche dopo il caso della settimana. La sua Inter ha primeggiato nel derby, battendo 2-0 il Milan con i gol del croato e di Lukaku. “Abbiamo lavorato tanto in questi due mesi, è inevitabile che ci siano state difficoltà - ha detto a DAZN -. Alcuni giocatori sono partiti, altri sono arrivati, questo via vai mi ha un po’ penalizzato. C’è un’idea, oggi abbiamo pressato in maniera importante. Era il mio primo derby e volevo fare una bella figura”.

Conte: “Lukaku giocatore importante”

I derby sono sempre partite speciali e non sono mai facili da vincere. Da parte nostra c’è molta soddisfazione, penso che i ragazzi abbiano disputato una buona partita. Venivamo da una prestazione che ci aveva lasciato un po’ di amaro in bocca, ma ci ha dato la carica giusta per affrontare il derby. Sono contento per loro e per i tifosi. Lukaku? È un ragazzo di 26 anni che è arrivato qui grazie alle sue potenzialità. È un giocatore molto importante così come Lautaro che ha solo 22 anni. Tramite il lavoro devo migliorare i miei calciatori, l’importante è che da parte loro ci sia tanta disponibilità. Cosa che mi stanno dando. Sono meno contento per l’inizio in Champions, ma ci ha fatto capire tante cose e riportato sulla giusta strada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video