Argentina, Scaloni apre a Icardi: «E' ancora in corsa per la Coppa America»

Le dichiarazioni del ct argentino sulla possibilità di convocare l'attaccante dell'Inter per il torneo in Brasile: «Dipende dal finale di stagione»
Argentina, Scaloni apre a Icardi: «E' ancora in corsa per la Coppa America»© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Icardi? l'ho spiegato e sono stanco di ribadirlo. Non c'e' alcun problema con lui ed e' in corsa per essere convocato per la Coppa America. Il suo livello e' molto buono, ho un ottimo rapporto con lui ma ho ritenuto fosse meglio dare piu' spazio a Lautaro: deve sentirsi valorizzato, importante, e per farlo deve essere convocato e giocare" sono le parole di Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, in un'intervista concessa a 'DirecTv Sports'. Il commissario tecnico argentino fa il punto della situazione sul reparto attaccanti in vista della Coppa America, in programma in Brasile da metà giugno, soffermandosi in particolare su Mauro Icardi.

ICARDI RISCHIA LA COPPA - Dopo una stagione molto particolare con la maglia dell'Inter, caratterizzata anche dalla fascia di capitano tolta e dalle diverse assenze in campionato e coppa, l'attaccante rischia di perdere anche la nazionale e non partire per il Brasile. Icardi con Scaloni era un punto fermo ma i recenti problemi all'Inter lo hanno messo ai margini della Seleccion. La porta, per lui, non e' comunque chiusa: "Dobbiamo ancora stabilire se sara' o meno nella lista definitiva, dipendera' molto da quello che fara' in queste ultime gare stagionali" ha dichiarato Scaloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video