Wanda Nara: «Icardi resta all'Inter»

La showgirl argentina se la prende con la cognata: «Non si fa carriera screditando tuo fratello»
Wanda Nara: «Icardi resta all'Inter»© Marco Canoniero

TORINO - Tornata la pace in casa Inter, Wanda Nara ritorna a parlare di Mauro Icardi. La moglie-agente dell'attaccante dell’Inter è stata intervista da Silvia Toffanin durante il programma Verissimo: «Adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti».

FUTURO – Per la showgirl argentina non ci sono dubbi, Icardi resterà all'Inter. Ora che il centravanti è tornato titolare nella formazione nerazzurra, la moglie dichiara: «Saremo qui anche il prossimo anno. Mauro è un grande uomo: continua a segnare e va avanti per la sua strada perché è il forte della famiglia».

PROBLEMI IN FAMIGLIA - Wanda Nara si è soffermata anche sul braccio di ferro tra suo marito e la sorella di Icardi, attualmente al Grande Fratello: «Ivana non è sincera. Mauro è un grand'uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all'università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo! Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso, non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video