Nainggolan e la stagione complicata: «Ho avuto problemi, meglio non parlarne»

Nel post match con il Parma, il belga si è detto pronto a ripagare la fiducia dell'allenatore e della dirigenza
Nainggolan e la stagione complicata: «Ho avuto problemi, meglio non parlarne»© Getty Images

PARMA - Rivelazioni importanti quelle di Radja Nainggolan nel post partita di Parma-Inter. Il centrocampista belga, intervistato da Dazn, ha confermato che la sua stagione fin qui complicata è stata condizionata non solo dagli infortuni ma anche da vicissitudini extracalcistiche sulle quali "è meglio non parlare"

SUI TRE PUNTI CON IL PARMA - Vittoria fondamentale quella dell'Inter a Parma con i quali i nerazzurri hanno consolidato il terzo posto: "Vittoria meritata - spiega Nainggolan - ora dobbiamo continuare così in vista dei prossimi impegni. Abbiamo creato tanto. Potevamo andare in vantaggio già nel primo tempo."


SQUADRA TRANQUILLA E IN CRESCITA - La conclusione del calciomercato invernale, per Nainggolan, è stata fondamentale per ridare tranquillità alla squadra, inevitabilmente condizionata dalle indiscrezioni sulle
possibili partenze di Perisic e Vecino, oltreché sul mancato rinnovo di Icardi: "Ogni anno è la stessa storia e accade in qualsiasi club. I giocatori vengono trattati, c'è interesse di altre squadre, magari la testa è un po' meno tranquilla e arrivano le critiche per i risultati che non vengono. Ora possiamo crescere sotto tutti i punti di vista."


STAGIONE TORMENTATA -  Nella parte finale dell'intervista, Nainggolan rivela i motivi di una stagione tormentata tra infortuni e vicende extracalcistiche: "Ho avuto una stagione un po' complicata, saltando la preparazione, un paio di infortuni e alcuni problemi di cui è meglio non parlarne. Rimangono interni." Il belga spera di ripagare la fiducia: "Credo di essermi comportato molto bene, ricambiando la fiducia del mister e della società. Spero di poter ripagare tutti adesso che sto tornando a un livello fisico migliore."



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video