Barak, ladri in casa durante la partita: salvato da un vicino

Due uomini hanno cercato di fare irruzione nell'abitazione del calciatore viola, approfittando dell'impegno nei quarti di Conference contro il Viktoria Plzen
Barak, ladri in casa durante la partita: salvato da un vicino© Marco Canoniero

Nella notte è stato preso di mira l'appartamento di Barak, trequartista viola reduce dalla vittoria con la sua Fiorentina in Conference League. Due ladri hanno tentato l'accesso all'appartamento del calciatore, approfittando del suo impegno europeo. Il tentativo di furto è stato fortunatamente sventato da alcuni vicini che, con l'ausilio dei carabinieri, hanno messo in fuga i due malintenzionati.

Un mese da "ricordare" per Barak

Il trequartista ceco è reduce da un periodo molto favorevole dal punto di vista sportivo dopo aver raggiunto nella giornata di ieri le semifinali di Conference League ai tempi supplementari, col 2-0 ai danni del Viktoria Plzen. Resta aperta anche la possibilità di raggiungere la finale di Coppa Italia, dopo l'1-0 contro l'Atalanta nella gara di andata. Barak, dopo una serie di ottime prestazioni e risultati positivi ha ottenuto anche il premio "Giocatore del mese InViola" di marzo. Il contesto ottimale viene macchiato da un becero episodio nella notte, che ha visto protagonisti due ladri nel tentativo di rapinare l'appartamento del calciatore, in sua assenza. Il loro tentativo è stato fortunatamente sventato dai vicini di Barak, con i danni limitati alla rottura della porta finestra tramite cui avrebbero voluto accedere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...