Nardella: "Chiesa alla Juve? A Firenze odiamo le strisce bianconere"

Il sindaco della città toscana non nasconde il disappunto per l'addio alla Fiorentina dell'attaccante: "Ci siamo rimasti tutti male"
Nardella: "Chiesa alla Juve? A Firenze odiamo le strisce bianconere"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

FIRENZE - "Sono rimasto male per l'addio di Chiesa, noi tifosi viola odiamo le maglie a strisce in generale, poi che se sono bianconere è ancora peggio... Se è stato un tradimento? E' una parola forte tradimento ma sicuramente ci siamo rimasti tutti male". A parlare, ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, è il sindaco di Firenze Dario Nardella, tifosissimo della Fiorentina, che ha commentato così il passaggio di Federico Chiesa dai viola alla Juventus.

La dedica di Nardella a Chiesa

Abile suonatore di violino, a 'Un Giorno da Pecora' Nardella ha poi dedicato un pezzo a Chiesa: "Ho letto che Commisso ha detto che Chiesa non lo ha nemmeno chiamato, allora mi è venuto in mente il brano da suonargli col violino 'Se telefonando' di Mina", ha detto il sindaco di Firenze prima di accennare il brano. Poi ha aggiunto, scherzando: "Mi era venuto in mente anche un altro pezzo". Quale? "'Perdere l'Amore'. E la farei così: 'perdere il mio Chiesa, quando va alla Juve...".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...