Commisso: "Un gol di Chiesa alla Juve sarebbe bellissimo"

Il presidente della Fiorentina è stato intercettato all'aeroporto di Firenze e ha rilasciato un commento sulla sfida del Franchi contro i bianconeri: "Mi aspetto una bellissima partita, i tifosi ci tengono tantissimo"
Commisso: "Un gol di Chiesa alla Juve sarebbe bellissimo"

FIRENZE - Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato a poche ore dalla sfida dei viola contro la Juventus, in programma quest'oggi alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi. Intercettato all'aeroporto di Firenze, il presidente e proprietario della società gigliata ha dichiarato: "Mi aspetto che Fiorentina-Juventus sia una bellissima partita, rispetto per tutti, che la nostra squadra dia tutto e poi quel che succede, succede". Commisso aggiunge: "Un gol di Federico Chiesa con la Juventus? Sarebbe bellissimo. Manca il gol a Federico, l'ho visto nella partita contro la Finlandia, ha fatto benissimo".

Fiorentina-Juve, sfida tra campioni

"Ronaldo contro Ribery? Sarà una bellissima sfida - prosegue il numero unom viola -. La vedranno in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti. Si parla tanto di questa squadra, i fiorentini ci tengono tantissimo e anche io. Ribery ha cuore, forse ha un po' l'età 'alta', ma ho sentito come tratta i più giovani ed è un campione". Commisso aggiunge: "L'affetto della gente per me? Non posso nemmeno parlare. Fino ad ora i fiorentini mi hanno accettato, quel che succederà in futuro non lo so. Stiamo lavorando su tutti i fronti. E' finita l'estate con il calciomercato ma continuiamo a lavorare sullo stadio, il centro sportivo, abbiamo degli incontri, e come ho detto 'fast, fast, fast'". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...