Serie A Fiorentina, Biraghi: «E' iniziato ora il nostro campionato»

Il terzino: «Sappiamo che dobbiamo migliorare in tante cose, siamo un gruppo nuovo e dobbiamo lavorare per bene insieme»
Serie A Fiorentina, Biraghi: «E' iniziato ora il nostro campionato»© PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT

FIRENZE - E' un momento sì per la Fiorentina. L'ha confermato Biraghi. Il terzino ex Pescara è tornato sulla vittoria di Verona: "Era il successo che ci serviva - spiega a Lady Radio - poi arrivato in questo modo ancora meglio. Ci mancavano i tre punti perchè le prestazioni c’erano state, pur con qualche errore. Ci servivano i tre punti, da domenica è iniziato il nostro campionato. Noi sappiamo che dobbiamo migliorare in tante cose, siamo un gruppo nuovo e dobbiamo lavorare per bene insieme. Ma sappiamo anche che una vittoria così non arriva per caso ma perchè siamo una squadra con qualità che può fare cose importanti".

FIORENTINA, PIOLI: «COSI' POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE»

FIORENTINA TOP - "Era dall’inizio della stagione che ero sul mercato. Della Fiorentina non sapevo nulla, è nato tutto velocemente. Mi ha avvisato il mio procuratore e in 4 ore ero a Firenze. E’ un’occasione importante, non so se quella della vita. Per me questo è un grande club, voglio fare il massimo. La Fiorentina è una delle prime squadre, una delle top in Italia. Sono contento e ogni volta che ho indossato la maglia della Fiorentina ho provato una certa emozione. Mi voglio fermare qui il più a lungo possibile. Perchè la Fiorentina è una grande squadra, ci sono poche società sopra questa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...