Empoli, Andreazzoli soddisfatto: «Era una finale, Toro strabattuto»

Il tecnico degli azzurri: «Il risultato non è mai stato in discussione, poteva finire anche meglio. Con l'Inter faremo la nostra partita, come abbiamo fatto con Juve e Napoli»
Empoli, Andreazzoli soddisfatto: «Era una finale, Toro strabattuto»© LAPRESSE

EMPOLI - Aurelio Andreazzoli ha sul volto un bel sorriso: il 4-1 rifilato dai suoi al Torino toglie l'Empoli dalla zona retrocessione, ma manca ancora una giornata. Queste le sue parole a Sky Calcio Show: "Noi cerchiamo sempre di fare il meglio possibile, pensando gara per gara. Anzi, siamo dispiaciuti che manchino poche partite, da fastidio smettere di giocare, perchè la squadra si è ritrovata ed ha voglia di fare, con una condizione atletica accettabile. Abbiamo rimesso a posto il nostro filo logico e questo fa piacere. Era una gara molto pesante - ammette -, come l'ha definita Mazzarri, il risultato e l'andamento non è stato mai in discussione, poteva finire ancora meglio, Sirigu è stato il migliore in campo.

SULL'INTER - L'inizio del secondo tempo? Temevamo la loro capacità di riempire l'area sui tanti cross, all'inziio della ripresa ci siamo un po' sfilacciati, ma i ragazzi sono stati bravi, soprattutto dopo il loro pari che poteva essere una mazzata. Abbiamo fatto bene quello che dovevamo fare, con intensità, ma alla fine siamo tutti contenti. Formazione? Il sistema di gioco di prima non si poteva usare perchè abbiamo perso alcuni giocatori importanti, ma non abbiamo rinunciato ai nostri principi mantenendo l'equilibrio. Inter a San Siro? Oggi abbiamo affrontato una squadra che ha fatto 60 punti e li abbiamo strabattutti, proveremo a fare lo stesso tipo di partita come abbiamo fatto con la Juve, con il Napoli, cercando di vincere la partita, come farà anche l'Inter" conclude il tecnico dell'Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...