Brescia, Corini: "Meglio di così non poteva andare. Balotelli contro la Juve? Può giocare"

Il tecnico dopo la vittoria di Udine: "Sono contento, abbiamo fatto una prestazione di quantità e qualità contro una squadra forte. Tonali? E' fortissimo e già da top club, ma ha ancora margini di miglioramento e siamo felici di averlo con noi"
Brescia, Corini: "Meglio di così non poteva andare. Balotelli contro la Juve? Può giocare"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

UDINE - E' logicamente soddisfatto Eugenio Corini dopo il successo ottenuto dal suo Brescia in casa dell'Udinese. Queste le parole del tecnico, a Sky Sport, dopo il blitz firmato Romulo: "Abbiamo ottenuto una vittoria significativa, contro una squadra forte, mettendoci personalità e qualità, meglio di così non poteva andare". "Complimenti ai miei ragazzi, è stata una vittoria voluta, oltre che meritata - prosegue il tecnico - questa è una squadra fatta di tanti debuttanti e c'era curiosità di vedere come avremmo approcciato alla Serie A. Un calcio totale ha bisogno di giocatori funzionali e ci stiamo lavorando con le nostre qualità e anche difetti. Balotelli? Quando fai questo lavoro si pensa sempre alla partita successiva, martedì avremo la Juventus e se sarà a disposizione potremo vederlo in campo. Aspetto la rifinitura per valutare. Tonali ricorda me? Lui è molto più forte, ha capacità da top club, qualità e forza, ma anche margini di crescita incredibili. E' giovane ma sta maturando in fretta, affronta tutto con equilibrio. Nell'ultimo allenamento ha avuto un problema al ginocchio che ci ha preoccupati, ma lui ha recuperato subito. E' una fortuna avere un giocatore del genere, ma sappiamo che per una realtà come la nostra l'obiettivo è uno solo. Io in discussione? Cose che fanno parte del nostro lavoro, ma sento solo quello che dice il mio presidente e lui mi ha sempre manifestato fiducia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...